Grazie ai nostri investimenti di marketing (ad esempio promozioni, contenuti dedicati, un'ottima esperienza digitale per gli utenti), attiriamo molti visitatori sul nostro sito web. La maggior parte di questi, che ricercano informazioni online, vengono poi guidati alla pagina del tuo Centro presente sul sito web. Questo è ciò che ci proponiamo di fare per l’esperienza on-line del cliente.
Prevediamo una media di 3 transazioni online per negozio a settimana. Inoltre, ci aspettiamo che la tua visibilità online migliori, guidando nuovi clienti verso il tuo negozio. Tuttavia, sappi che sei sempre tu a gestire i tuoi orari di lavoro e il tuo calendario, quindi tutto rimane nelle tue mani!
In futuro, lanceremo un portale per i nostri Partner che ti consentirà di modificare più facilmente i dettagli della pagina del tuo Centro. Nel frattempo, per qualsiasi aggiornamento, contatta il Supporto Partner. I nostri addetti ti spporteranno nell'aggiornamento delle informazioni relative al tuo Centro.
Questo purtoppo al momento non è possibile perché la sincronizzazione del calendario del tuo Centro con quello del sito First Stop richiederebbe uno sviluppo tecnico personalizzato. Non preoccuparti però, riceverai sempre una notifica quando viene fissato un appuntamento tramite il sito First Stop. E per qualsiasi necessità, puoi sempre contattare il Supporto Partner.
Se desideri adattare il tuo calendario e limitare la tua disponibilità per un certo periodo di tempo, contatta il Supporto Partner. I nostri addetti ti sipporteranno nella modifica del tuo calendario. Inoltre, ti informiamo che stiamo già lavorando all’implementazione di una nuova funzionalià che in futuro ti permetterà di gestire il tuo calendario in autonomia!
Certamente! Puoi sempre aggiornare i dati del tuo Centro contattando il Supporto Partner.
Certo! I clienti scelgono il giorno e l’orario dell’appuntamento in base alle fasce orarie disponibili che hai indicato in piattaforma.
I moduli di contatto permettono ai clienti di chiedere informazioni in modo semplice e veloce. Devono infatti solo compilare e inviare un semplice un modulo sul quale possono facilmente specificare l'oggetto della loro richiesta. Una volta che il cliente ha inviato il modulo, tu ne riceverai una copia via e-mail e potrai quindi rispondere alle domande dei clienti.
L'indirizzo e-mail a cui vengono inviati i moduli di contatto è l'indirizzo e-mail del punto vendita. Se desideri modificare questo indirizzo e-mail, contatta il nostro team di Supporto Partner via e-mail (partnersupport@firststop.eu).
Contatta il Supporto Partner via e-mail indicando le informazioni aggiornate. I nostri addetti le invieranno al nostro ufficio contabilità.
No, il tuo database clienti non sarà integrato nella nostra piattaforma.
Puoi trovare i recapiti dei tuoi clienti online nell'e-mail di conferma appuntamento che ricevi quando l’acquisto online si è concluso.
Sì, i clienti possono contattarti direttamente utilizzando i dati presenti sulla pagina del tuo negozio. Possono scegliere di contattarti telefonicamente o tramite le pagine social del tuo Centro o compilando e inviando un modulo di contatto, che tu riceverai all’indirizzo e-mail del tuo negozio.
Se un cliente ti contatta per una domanda specifica relativa a un appuntamento o a un ordine, ti ricordiamo di contattare il Supporto Partner: i nostri addetti prenderanno in carico la richiesta e supporteranno il cliente.
Assolutamente si! Prima di qualsiasi aggiornamento o rilascio di nuove funzionalità, ti invieremo una comunicazione con tutte le informazioni e i dettagli.
Se noti che il sito non funziona correttamente, contatta il Supporto Partner. I nostri addetti provvederanno immediatamente a risolvere il problema.