Hankook, considerato il settimo produttore di pneumatici al mondo, fornisce pneumatici di alta gamma per vetture, 4X4, SUV e mezzi pesanti. Per poter offrire ai suoi clienti una qualità ottimale, un’eccellenza tecnologica e un comfort di guida senza pari, Hankook investe costantemente in ricerca e sviluppo, grazie a cinque centri di sviluppo internazionali e ad otto fabbriche ad alta produttività.
Hankook Tire produce pneumatici premium e innovativi su scala mondiale (molti dei quali hanno ricevuto dei premi) destinati a vetture, 4X4/SUV e mezzi pesanti, autobus e veicoli da sport automobilistici.
Hankook è stato il fornitore ufficiale della DTM (Deutsche Tourenwagen Masters) dal 2011 al 2020, una delle gare automobilistiche più prestigiose a cui hanno preso parte case automobilistiche quali Audi o BMW. Questo laboratorio a grandezza naturale ha permesso ad Hankook di sviluppare pneumatici sempre più prestanti e sicuri. Hankook collabora all'interno di molte altre gare automobilistiche in Europa e nel mondo: FIA Fomula E, Campionato d’Europa di Formula 3 FIA, Formula Renault Eurocup, W-Series, Supercar challenge...
Prestazioni: garantire condizioni di guida perfette anche sulle strade più impegnative.
Innovazione: concretizzare un'infinità di possibilità nel campo dei pneumatici, associando creatività e realismo, ideati per la guida del futuro.
Sicurezza: offrire ai conducenti un'esperienza di guida più sicura, più piacevole e più confortevole grazie a pneumatici di altissima qualità.
Traguardi futuri: Hankook ambisce a divenire uno dei leader tecnologici nell'industria automobilistica e a offrire ai conducenti di tutto il mondo una prestazione di guida ottimale.