Per proteggere la tua salute e difenderti dalle allergie, ti consigliamo di effettuare almeno una volta all’anno la sanificazione dell’auto. L’abitacolo della tua vettura può infatti diventare incubatore di batteri dannosi che possono mettere a rischio la tua salute e la qualità e il comfort del tuo viaggio.
Purtroppo non bastano un deodorante dalla fresca fragranza o viaggiare con i finestrini abbassati per assicurarsi di respirare aria sana e pulita all’interno della propria auto, soprattutto se i tuoi viaggi sono frequenti o lunghi e passi in macchina parecchio tempo ogni giorno, magari condividendo lo spazio con familiari e amici, anche a 4 zampe. La sanificazione dell’abitacolo della tua auto è un vero e proprio trattamento battericida, che non rilascia alcun residuo tossico potenzialmente dannoso, che garantirà a te e a chi viaggia insieme a te di godersi ogni momento del viaggio.
Per evitare il depositarsi dello sporco all’interno della vettura, che rischierebbe di trasformarsi in un ricettacolo nocivo di germi, occorre inoltre dedicarsi alla pulizia di tutte le diverse superfici, tra cui la maniglia di apertura delle portiere, il volante, il cambio, la tappezzeria, la pulsantiera e i display; elementi che di frequente entrano in contatto con le nostre mani.
Per quanto lo si faccia di frequente, lavare l’auto internamente così come esternamente, non basta per ottenere una reale sanificazione della propria vettura. Servono, infatti, prodotti battericidi specifici e strumenti tecnici necessari alla loro applicazione e messa in circolo nell’abitacolo. L’igiene della propria auto gioca un ruolo fondamentale per la salute dei suoi passeggeri: per questo motivo i Professionisti First stop sono sempre a tua disposizione per la sanificazione dell’abitacolo della tua auto, evitando così la sanificazione auto fai da te che può non essere così accurata.