Il vapore, abbinato all’aspirazione con le migliori tecniche, è in grado di compiere una disinfezione a 360°, eliminando in modo definitivo germi, batteri e altri patogeni dalla tua vettura. Al tempo stesso, si ottiene un effetto rigenerante dei materiali trattati, donando all’abitacolo un aspetto rinnovato.
L’elevata temperatura del vapore utilizzato per il lavaggio auto permette di abbattere la carica batterica per effetto dello shock-termico, offrendo così una sanificazione autentica. Con questa procedura inoltre non si bagnano gli interni dell’auto e questo evita la formazione di muffe, dannose per la nostra salute, oltre che lo sprigionarsi di cattivi odori.
Il ciclo di ozono completa poi il processo di sanificazione dell’auto raggiungendo anche i condotti dell’impianto di condizionamento.
Ti consigliamo di svolgere una sanificazione completa dell’abitacolo almeno due volte l’anno, nei periodi di cambio di stagione.
Puoi contattare il tuo Professionista First Stop di fiducia per intervenire su problematiche che vanno al di là del normale lavaggio, ecco alcuni esempi: