Sì. Una volta selezionati i pneumatici che desideri acquistare, potrai selezionare il Centro First Stop presso cui eseguire il montaggio e poi scegliere giorno e orario dell'appuntamento tra quelli disponibili.
Sì. Per qualsiasi modifica al tuo appuntamento, contatta il Team di assistenza online First Stop usando questo modulo di contatto. I nostri addetti saranno felici di aiutarti.
È possibile modificare o annullare il tuo appuntamento in qualsiasi momento. Se hai bisogno di farlo, contatta il Team di assistenza online First Stop usando questo modulo di contatto. I nostri addetti saranno felici di aiutarti.
No. L’appuntamento è da considerarsi confermato una volta inseriti i dati di pagamento e ricevuto il riepilogo d'ordine. Ti verrà inviata anche un’e-mail di conferma. Il pagamento finale verrà effettuato solo dopo l’appuntamento.
Puoi trovare la pagina Centro che hai selezionato qui. Su questa pgina, troverai gli orari di apertura e altre informazioni utili, inclusi i dettagli di contatto e i servizi offerti.
Poiché questa opzione non è ancora presente e selezionabile sul nostro sito, ti consigliamo di contattare il Centro First Stop scelto per l’appuntamento per verificare se offre questo servizio, oppure di contattare il Team di assistenza online First Stop usando questo modulo di contatto. I nostri addetti saranno felici di aiutarti.
È necessario avere il libretto del veicolo. È inoltre necessario presentare la ricevuta dell’ordine, o informato digitale o in formato cartaceo. Se i pneumatici montati sono dotati di un dado di bloccaggio, lascia la chiave sul sedile del passeggero.